Istruttore di vigilanza: il Comune pubblica il bando di mobilità per due posti

L’amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia, ha pubblicato l’avviso di mobilità volontaria, ai sensi dell’articolo 30 del Decreto legislativo 165/2001, per la copertura di 2 posti di istruttore di vigilanza categoria C.

Tra i requisiti richiesti: essere pubblico dipendente, con contratto a tempo indeterminato, inquadrato nella categoria giuridica C con il profilo di vigilanza e in possesso delle patenti A2 e B.

Il bando ed il fac – simile della domanda di partecipazione si trovano nella homepage del sito istituzionale http://www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it oppure nel portale trasparenza dell’ente.

La domanda sottoscritta, corredata dal nulla osta preventivo al trasferimento, dal curriculum e della fotocopia della patente di guida dovrà pervenire al Comune di Castiglione della Pescaia entro il 14 febbraio 2019, mentre il colloquio si terrà il 19 febbraio 2019 alle 10.00.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio personale ai numeri 0564927161 e 0564.927164 o tramite posta elettronica agli indirizzi [email protected] e [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top