Pubblicato il: 14 Giugno 2018 alle 12:10

Castiglione della Pescaia

Il Comune di Castiglione della Pescaia cerca un tirocinante per la biblioteca

L’Amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia ha pubblicato sull’Albo pretorio online e nel sito istituzionale http://www.comune.castilgionedellapescaia.gr.it l’avviso pubblico per selezione di un candidato ad attività di tirocinio formativo e di orientamento, ex art.17-bis comma 2) l.r. 32/2002.

Le domande da parte degli interessati dovranno essere presentate entro il 29 giugno 2018. Per accedere i candidati dovranno avere i seguenti requisiti: età compresa fra diciotto e trentacinque anni non ancora compiuti, residenza in provincia di Grosseto, possesso del diploma di istruzione secondaria superiore, stato di disoccupazione ai sensi del D.Lgs n.150/2015 iscritti al Centro per l’impiego della provincia di Grosseto, possesso dell’idoneità fisica a svolgere attività di tirocinio, non aver riportato condanne e non aver procedimenti penali in corso.

Il colloquio con i partecipanti alla selezione si terrà il 3 luglio 2018. Il Bando corredato dal fac-simile di domanda è scaricabile dalla homepage del sito del Comune e dall’albo pretorio online. Per qualsiasi informazioni gli aspiranti possono contattare l’ufficio personale ai n. 0564927161/4 oppure tramite i seguenti indirizzi di posta [email protected] oppure [email protected]

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su