Castiglione della PescaiaCultura & Spettacoli

Castiglione: arriva “Sapori d’Italia e d’Europa”

Torna questo fine settimana la seconda edizione castiglionese  di “Sapori d’Italia e d’Europa”. Dal 7 al 9 giugno infatti le vie del paese maremmano saranno animate dal mercato internazionale con orario di vendita che andrà dalle 9:00 alle 24:00.

Un appuntamento attesissimo visto il successo dello scorso anno, che promette di coinvolgere residenti, visitatori e semplici curiosi grazie ad una grande varietà di proposte offerte e di intrattenimento serale.

I banchi e le postazioni culinarie saranno dislocate per le vie del paese: nelle centrali piazza Garibaldi e piazza Orsini verranno collocati operatori italiani e stranieri che effettueranno vendita e somministrazione di generi alimentari e vendita di artigianato vario. Nel Corso della Libertà ci saranno i banchi di sei operatori che esporranno artigianato vario mentre, in viale Roma, ci saranno circa cinquanta stand 3 metri per 3, con la vendita di generi alimentari e artigianato provenienti dalle diverse regioni italiane.

Non mancheranno anche gli intrattenimenti serali: venerdì 7 giugno al piazzale ex Maristella dalle 18.00 alle 24.00, la scuola di ballo “Footloose” offrirà una serata all’insegna del ballo latino americano. E latino americano sarà anche lo spettacolo che si terrà nella piazza ex Orto del Lilli sabato 8 giugno dalle 21.00 alle 24.00.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button