‘Vieni a conoscere CasaPound’: banchetto informativo a Follonica

Venerdì 7 dicembre, in pieno centro a Follonica, si svolgerà un banchetto informativo e di incontro con la cittadinanza organizzato da CasaPound.

Dopo le elezioni politiche del 4 marzo abbiamo registrato un notevole innalzamento dell’interesse intorno al nostro movimento anche nella città del Golfo – fa sapere Alessandro Berardi, responsabile di Difendi Follonica e referente di CasaPound Italia -. Vorremmo dare in questo momento, in cui c’è una grande censura mediatica nei nostri confronti, una serie di risposte concrete alla cittadinanza volte si ai grandi temi nei quali Casapound si muove a livello nazionale, ma anche a segnalare le nostre direttrici per quanto riguarda il comune e l’area follonichese“.

“Il banchetto informativo avrà come titolo ‘Vieni a conoscere CasaPound’ ed è rivolto a tutti quei cittadini che volessero approfondire le nostre idee o abbiano solamente dei temi da sottoporre alla nostra attenzione per il benessere della città – termina Berardi; l’incontro si svolgerà nell’area davanti al Casello idraulico, all’angolo tra via Roma e via Colombo, venerdì 7 dicembre, dalle 15 alle 19“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top