Pubblicato il: 2 Agosto 2018 alle 14:44

Costa d'argento

Carnevale Estivo, mercatini, A tutta Birra animeranno il week end di Albinia

Albinia, dal 3 al 5 agosto, sarà teatro del grande divertimento con i mercatini delle curiosità, lo street Food, la birra artigianale, panini gustosissimi e musica.

A coronare una tre giorni di divertimento ci sarà, sabato 4 agosto, il Carnevale estivo con l’uscita, per le vie del paese, del carro allegorico di Albinia, L’Orchestra Maldestra, vincitore del Carnevaletto da Tre soldi edizione 2018.

Il fine settimana inizierà domani, 3 agosto, con le bancarelle organizzate dall’associazione Il Volo Magico che porteranno nella frazione orbetellana tante curiosità per residenti e turisti. Oltre alla possibilità di passeggiare per il mercatino si potrà ascoltare la musica suonata dai dj set. Sabato tutti in maschera per divertirsi con l’allegria del Carnevale. Alla serata parteciperanno anche i turisti ospiti dei villaggi turistici della fascia Osa – Albegna, con gruppi mascherati. Il fine settimana di eventi di cui Albinia sarà protagonista è il frutto della sinergia fra le associazioni, il Volo Magico, il Centro commerciale naturale e la Proloco che hanno organizzato i vari intrattenimenti per soddisfare i gusti di tutti. Le tre associazioni ringraziano l’amministrazione comunale di Orbello.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su