Pubblicato il: 23 Febbraio 2018 alle 18:34

Costa d'argentoPolitica

Verso le Politiche: i candidati di Liberi e Uguali fanno tappa all’Argentario

Liberi e Uguali presenta i propri candidati all’Argentario.

Sabato 24 febbraio, a partire dalle 16.30, al ristorante da Jerry, in via Barellai a Porto Santo Stefano, l’ex vicepresidente della provincia Marco Sabatini, attuale membro del coordinamento regionale del partito di Pietro Grasso, presenterà i due candidati del territorio alla Camera dei Deputati.

Alessandro Brunini, candidato all’uninominale nel collegio Grosseto -Piombino-Elba, è un medico che da molti anni lavora ad Orbetello. Specializzato in geriatria, si occupa di molti anziani del territorio e delle difficoltà che quotidianamente incontrano i cittadini nel settore socio-sanitario.

Massimo Borghi, candidato nel listino proporzionale per Liberi e Uguale, è stato sindaco di Gavorrano diventando un simbolo nazionale per la lotta al gioco d’azzardo nei locali pubblici. È membro della Fondazione Caponnetto contro le mafie.

“Liberi e Uguali punta a superare le disuguaglianze sociali ed economiche cresciute durante questi anni di crisi. Al centro del programma ci sono il lavoro, la sanità e la scuola pubblica – dichiara Luca Alcamo, coordinatore provinciale della campagna di Liberi e Uguali -. Il territorio di Monte Argentario è fondamentale per lo sviluppo economico di tutta la provincia di Grosseto, per questo siamo convinti che sia importante incontrare direttamente i cittadini non solo per spiegare il nostro programma, ma anche e soprattutto per ascoltarne le esigenze“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su