Pubblicato il: 30 Gennaio 2019 alle 19:04

Cronaca

Maltempo: camion di traverso sulla strada, ancora bloccata la Grosseto-Siena

Proseguono gli interventi del personale Anas, congiuntamente alla Polizia Stradale e ai Vigili del Fuoco, per ripristinare la circolazione sulla tangenziale Ovest di Siena e sulla Grosseto-Siena, dove nel pomeriggio di oggi si sono registrati rallentamenti e blocchi temporanei del traffico a causa di alcuni mezzi pesanti intraversati poiché sprovvisti delle dotazioni invernali quando erano in atto precipitazioni nevose.

Nel dettaglio, sulla tangenziale Ovest di Siena il blocco è stato rimosso e al momento è ripristinato il transito. Permangono rallentamenti in entrambe le direzioni.

Sulla Grosseto-Siena il traffico è ancora bloccato al bivio di Orgia (Sovicille) a causa di un mezzo pesante intraversato che ha impedito il transito in entrambe le direzioni, bloccando di conseguenza anche le operazioni di sgombero neve e spargimento di sale nonché l’intervento dei mezzi di soccorso per la rimozione del veicolo stesso. Traffico bloccato sempre per mezzi intraversati anche in prossimità dello svincolo di Iesa in direzione Siena.

Il personale Anas è presente sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su