Economia

La Camera di commercio assume tre persone a tempo indeterminato: come candidarsi

Ecco i requisiti richiesti

La Camera di commercio della Maremma e del Tirreno ha indetto un bando per l’assunzione di personale a tempo indeterminato e pieno.

Si tratta di 3 unità di personale di categoria giuridica C, profilo professionale “Specialista”, da assegnare al servizio Anagrafico Certificativo, sede di Livorno e/o sede di Grosseto. Il titolo di studio richiesto è il diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Le domande di ammissione al concorso potranno essere presentate dal 26 gennaio fino al 24 febbraio 2022 esclusivamente in modalità telematica, collegandosi all’indirizzo https://cciaamaremmatirreno.selezionieconcorsi.it/ e compilando lo specifico modulo on line all’interno della piattaforma.

Per la prima volta la compilazione della domanda avverrà esclusivamente tramite Spid (Sistema unico di identità digitale) del quale il candidato dovrà essere in possesso.

Sul sito web della Camera di Commercio, in home page, il link al bando completo.

Un estratto del bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4° Serie Speciale – Concorsi ed esami n. 7 del 25 gennaio 2022.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Gestione risorse umane: e-mail personale@lg.camcom.it, tel. 0586.231220 o 0586.231256.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button