Pubblicato il: 31 Luglio 2014 alle 14:56

Attualità

In vendita il calendario della Polizia di Stato: il ricavato destinato ai bambini africani

Calendario Polizia di Stato 2Anche quest’anno, è possibile acquistare, a scopo benefico, il calendario da parete e da tavolo della Polizia di Stato 2015, realizzato dal direttore della fotografia Vittorio Storano, vincitore di tre premi Oscar, di un David di Donatello e di altri importanti riconoscimenti.

Elementi artistici neoclassici, emblemi storici e culturali della città di Roma, abbinati a simboli della Polizia di Stato, daranno vita alle pagine del prossimo calendario.

Il costo previsto sarà di 8 euro per la versione da parete e di 6 euro per la versione da tavolo; il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato italiano per l’Unicef per sostenere il progetto “Repubblica Centro Africa – Nutrizione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria”, le cui finalità sono quelle di assicurare la fornitura di trattamenti ed alimenti terapeutici, educare alla corretta pratica di nutrizione di neonati e bambini e promuovere l’allattamento al seno.

Le prenotazioni dei cittadini saranno accettate entro il 20 settembre.

Come prenotare il calendario

Gli interessati all’acquisto dovranno rivolgersi esclusivamente all’Ufficio relazioni con il pubblico della Questura, in Piazza Giovanni Palatucci 2, (tel. 0564.399563), previa esibizione della ricevuta di versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Unicef Comitato Italiano”, avendo cura di indicare nella causale “Calendario della Polizia di Stato 2015 per il progetto Unicef  ‘Repubblica Centro Africa – nutrizione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria’”.

I calendari acquistati saranno poi consegnati dall’Ufficio relazioni con il pubblico con modalità e tempi che saranno successivamente comunicati e, comunque, entro il mese di dicembre.

Per ogni ulteriore chiarimento o informazione è sufficiente rivolgersi al responsabile dell’Urp, l’Ispettore Capo Margherita Procopio, da lunedì a sabato dalle 8 alle 14, contattabile anche tramite e-mail all’indirizzo [email protected].

Le foto dell’articolo sono di repertorio
Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su