Grosseto

Calcio, i tifosi biancorossi: “Vogliamo chiarezza sul futuro del Grosseto”

Dopo l’annullamento della conferenza stampa e dell’incontro del presidente Max Pincione con i tifosi biancorossi, abbiamo ricevuto questo comunicato, che pubblichiamo integralmente:

La tifoseria biancorossa, dopo gli ultimi eventi riguardanti l’annullamento dell’incontro con i tifosi e della conferenza stampa, intende con questo comunicato esprimere il suo disappunto nei confronti della società FC Grosseto e chiede da ora in poi massima chiarezza sulle sorti e sul futuro del nostro amato Grifone.

La tifoseria tutta è sempre stata al fianco della squadra, sobbarcandosi spese ed impegni notevoli, e non meritava oggi questo trattamento, quindi esigiamo il confronto che oggi ci è stato negato.

A cinque giorni dalla data di scadenza per presentare l’iscrizione della squadra in Serie D, troviamo irrispettoso nei nostri confronti un viaggio ad Ancona per trattare l’acquisto della suddetta società.

Come sempre, il nostro unico scopo è quello di vigilare e proteggere ad ogni costo le sorti del Grosseto calcio.  E’ finito il momento delle chiacchiere ora pretendiamo fatti concreti.

I tifosi grossetani

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button