Pubblicato il: 29 Marzo 2018 alle 15:51

AttualitàGrosseto

“Entra, compra e vinci”: nel centro storico al via la “Caccia di Pasqua”

“Entra, compra e vinci”. Più che uno slogan, è un vero invito a visitare i negozi del centro storico di Grosseto dove è partita la “Caccia di Pasqua“.

L’iniziativa, Centro commerciale naturale del centro storico di Grosseto, si svolgerà da oggi a sabato 31 marzo.

Partecipare è molto semplice.

Per ogni acquisto fatto, si potrà infatti vincere in regalo un dolce tipico della Pasqua, cioè una gustosa colombina.

I commercianti consegneranno ai clienti un coupon, con il quale si potrà ritirare il premio nelle giornate di domani e di sabato 31 marzo, dalle 16.00 alle 19.00, nello stand che sarà allestito sotto le logge del Comune. Le colombine saranno consegnate fino ad esaurimento scorte.

La promozione è valida solo nei numerosi negozi aderenti, riconoscibili dalla locandina della “Caccia di Pasqua” esposta nelle vetrine. Da corso Carducci a via San Martino, abbracciano ogni tipologia merceologica, dall’abbigliamento alla gioielleria, dalla biancheria intima alla profumeria, senza dimenticare i pubblici esercizi, dai bar alle pizzerie.

Abbiamo deciso di dare vita a questa iniziativa – spiega Vincenzo De Sapio, presidente del Centro commerciale naturale del centro storico Grosseto – dopo il successo della ‘Caccia all’uovo’ dello scorso anno. È un piccolo progetto, ma il valore aggiunto di questa iniziativa è nell’opportunità di riappropriarci di una dimensione che ci appartiene. L’invito vero è di tornare a darci appuntamento in centro. Non c’è niente di meglio che godersi la città in primavera, facendo shopping o una semplice passeggiata all’aria aperta“.

Nel dettaglio, i negozi associati al Centro commerciale naturale ed aderenti all’iniziativa sono: Max & Co, Inferno + abbigliamento, Ottica Baldi, Miss B, Erboristeria Il Quadrifoglio, Boys and Girl, Number One, Comix Café, Rinascimento, Erboristeria Pacini, Ottica Nau!, Farmacia Severi, Boutique Silia, Ragazzi Italiani, Intimissimi, Babilonia, Libreria Paoline, Il Melograno, Gioielleria Mirolli, Ottica Guerreschi, Tabaccheria Olivieri, Shock abbigliamento, Pizzeria Marchigiana, Poli Store, Poli abbigliamento, Caffè Carducci, Profumeria Severi, Max Mara, Tezenis, Tally Weijl, Parronchi, Calzedonia, Zenzero e Proposta.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su