Pubblicato il: 29 Novembre 2018 alle 15:43

EconomiaGrosseto

Cambio di sede per il “Business Speed Dating”: appuntamento al Museo di storia naturale

Cambio di sede per l’atteso primo “Business Speed Dating” del capoluogo maremmano, organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Grosseto, in programma lunedì 3 dicembre a partire dalle 19.00.

L’evento si svolgerà al Museo di storia naturale della Maremma, in strada Corsini 5, nell’area di piazza della Palma, e non più alle Clarisse. Rimane invariato tutto il resto, ed in particolare l’invito a partecipare lanciato dall’associazione di categoria.

Si tratta di una nuova iniziativa per gli imprenditori di ogni comparto, che avranno la possibilità di di presentare la propria attività e di conoscere altri imprenditori ed altre aziende, creando così i presupposti per eventuali collaborazioni future, e nuove opportunità di business, con il vantaggio di ottimizzare i tempi“, commentano da Ascom Confcommercio.

La partecipazione è aperta anche ai non associati, di ogni settore produttivo, ed ha un costo simbolico di 5 euro, comprensivo di aperitivo.

Obbligatoria la prenotazione, contattando l’associazione al numero 0564.470111 oppure inviando una mail ad [email protected]

Si invita infine i partecipanti a portare con sé il proprio biglietto da visita.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su