Pubblicato il: 2 Aprile 2020 alle 18:41

Notizie dagli Enti

Trasporto pubblico locale: collegamenti di Tiemme ridotti fino a nuove comunicazioni

Proseguono, inoltre, le sospensioni dei servizi scuolabus a porte chiuse

Proseguiranno fino a nuove comunicazioni le modalità di svolgimento ridotte dei servizi di trasporto pubblico locale urbani ed extraurbani gestiti da Tiemme sui territori di competenza, con le varie eccezioni previste area per area e linea per linea.

In seguito alle nuove disposizioni emanate dalle autorità competenti, infatti, l’attuale organizzazione dei servizi, i quali seguono l’orario festivo per i servizi urbani ed un orario ridotto per quelli extraurbani con specifiche e varianti caso per caso, resterà valida almeno fino al prossimo 13 aprile compreso, salvo ulteriori comunicazioni e disposizioni.

Proseguono, inoltre, le sospensioni dei servizi scuolabus a porte chiuse, che Tiemme svolge per conto di determinate amministrazioni comunali.

Per ulteriori informazioni e dettagli l’azienda rimanda alla consultazione della sezione dedicata del proprio sito web, che elenca tutte le misure e le variazioni al servizio adottate in questa fase di emergenza Covid-19: https://www.tiemmespa.it/info-e-news/disposizioni-sanitarie-covid-19/.

Sono inoltre disponibili i servizi di call center (199.168182 per chi chiama da cellulare o 800.922984 per chi chiama da rete fissa) oppure i costanti aggiornamenti della pagina Facebook Tiemme Spa per rimanere sempre aggiornati.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su