Pubblicato il: 28 Gennaio 2019 alle 17:47

GrossetoNotizie dagli Enti

Botteghe della salute: ultimi giorni per presentare domanda al bando per il servizio civile

Tre posti a disposizione per il servizio civile riservati ai giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, nel comune di Grosseto. I candidati saranno impiegati nello sportello in via Damiano Chiesa 7/A, a Grosseto. Il servizio, messo a disposizione dal Consorzio Coeso, avrà una durata di 12 mesi e rientra nel progetto di rete regionale “Botteghe della Salute” gestito da Anci Toscana.

I giovani che risulteranno idonei dalle selezioni svolte da Anci Toscana saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore a settimana suddivise su 5 giorni e riceveranno un compenso netto di 433,80 euro mensili.

E’un’occasione per i giovani – commentano il sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, e l’assessore ai servizi sociali, Mirella Milliche hanno, in questo modo, la possibilità d’inserirsi nel mondo del lavoro. Inoltre, i giovani saranno messi alla prova in un contesto lavorativo che offre un servizio alla comunità, dando così un contributo nello svolgimento di un attività che è utile per la popolazione“.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il primo febbraio alle 14 tramite procedura online. Le istruzioni si trovano sul sito di Anci Toscana al link http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html.

Per informazioni sulle attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda, è possibile contattare Anci Toscana al numero 055.075066 il mercoledì e il venerdì dalle 9.30 alle 15, oppure il lunedì, il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 17.30.

Altri contatti all’indirizzo e-mail [email protected]

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su