Colline MetallifereNotizie dagli Enti

Bonus sociale idrico integrativo 2020: nuovo bando del Comune, come partecipare

La misura del bonus si baserà sulla spesa idrica sostenuta nell’anno solare precedente

Il Comune di Massa Marittima ha pubblicato un nuovo bando per l’assegnazione della disponibilità residua del bonus sociale idrico integrativo 2020.

La misura del bonus si baserà sulla spesa idrica sostenuta nell’anno solare precedente e verrà erogata dal gestore – Acquedotto del Fiora SpA – direttamente nella bolletta dell’utenza idrica domestica detraendo l’importo del bonus.

Le domande devono essere presentate entro il prossimo 13 novembre e possono partecipare tutti i residenti nel comune di Massa Marittima in possesso di un contratto di fornitura domestica residenziale individuale o in utenze aggregate (condominiali ad esempio), che non abbiano presentato la domanda nel primo bando per la spesa sostenuta nel 2019. E’, inoltre, richiesto di presentare un’attestazione Isee, in corso di validità, fino a 12.500 euro, elevato a 20.000 euro per le famiglie con almeno quattro figli minori a carico. Le domande, scaricabili dal sito del Comune (www.comune.massamarittima.gr.it), dovranno essere presentate entro le ore 12 del 13 novembre.

Per informazioni, è possibile contattare l’ufficio segreteria al numero 0566.906246 o all’indirizzo e-mail g.segnini@comune.massamarittima.gr.it.

L’ufficio è aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. La richiesta con la documentazione allegata può essere inviata tramite Pec all’indirizzo comune.massamarittima@postacert.toscana.it o con raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo “Ufficio segreteria – Settore 1, Comune di Massa Marittima, Piazza Giuseppe Garibaldi, 10, 58024 – Massa Marittima (Gr)”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button