Pubblicato il: 22 Ottobre 2019 alle 17:35

Costa d'argentoNotizie dagli Enti

Bonus sulle bollette dell’acqua, il Comune riapre il bando: come fare domanda

Si potrà presentare domanda per le utenze domestico residenti dirette o indirette

Il Comune di Magliano informa che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande dirette alla concessione del bonus sociale idrico integrativo in favore delle utenze deboli per l’anno 2019.

Si potrà presentare domanda per le utenze domestico residenti dirette o indirette (condominiali) da parte di soggetti appartenenti a nuclei familiari con un indicatore della situazione economica equivalente (Isee) inferiore a 8.380,35 euro, elevabile fino a 20.000,00 euro in presenza di particolari condizioni.

Le domande di partecipazione, compilate su appositi modelli e complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Magliano entro il 22 novembre 2019 (farà fede unicamente la data di arrivo al protocollo).

“Si tratta di un’opportunità importante per tutte quelle famiglie che vivono un periodo di difficoltà economica – affermano il sindaco Diego Cinelli e la vice con delega al sociale Mirella Pastorelli -. L’amministrazione è pronta a fare la propria parte al fianco dei cittadini, dunque l’invito è a chi dovesse rientrare nei parametri richiesti a partecipare al bando, ricordando che gli uffici sono sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta”.

Tutta la documentazione è consultabile e scaricabile dal sito internet www.comune.magliano-in-toscana.gr.it, nella sezione “Amministrazione trasparente”-“Bandi di concorso”. Per le informazioni possono essere contatti i numeri telefonici 0564.593440 oppure 0564.593431.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su