AttualitàGrosseto

“Biciclettata con Tony Lonero”: l’evento per aiutare l’Aism fa tappa a Grosseto

Ecco il programma dell'iniziativa

Sabato 8 ottobre, in occasione della “Biciclettata con Tony Lonero”, ex giocatore di baseball e persona con sclerosi multipla che percorrerà sulle due ruote circa 200 chilometri, ovvero la tratta Assisi-Grosseto, sarà possibile cenare allo stadio “Simone Scarpelli” in via Orcagna, a Grosseto alle 20.

Parte dei 20 euro a persona per partecipare alla cena saranno devoluti alla sezione provinciale dell’Aism di Grosseto, per continuare a sostenere le varie attività che l’associazione porta avanti da sempre sul territorio. Per chi fosse interessato può contattare la sezione dell’Aism di Grosseto, in via Edmondo de Amicis n. 5, ai numeri 0564.451405, 338.5231768, 335.1549925, all’indirizzo e-mail aismgrosseto@aism.it o sulla pagina Facebook grossetoaism.

“Il ciclista arriverà nel capoluogo maremmano nel pomeriggio di sabato, in piazza Dante, intorno alle 19 e verrà accolto da una delegazione guidata dal sindaco Antonfranceso Vivarelli Colonna e da una rappresentanza della sezione provinciale dell’Aism di Grosseto – si legge in una nota dell’Aism -. Poi la serata proseguirà allo stadio. Sarà una bellissima occasione per discutere dei temi di inclusività che tanto ci stanno a cuore. Vi aspettiamo numerosi“.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button