Pubblicato il: 6 Marzo 2014 alle 14:45

Attualità

Beni culturali della provincia: se ne parla venerdì in un convegno organizzato dal Psi

StampaDomani pomeriggio, alle 15.30, la sala Pegaso del Palazzo della Provincia, in piazza Dante a Grosseto, ospiterà il convegno “I beni culturali della provincia di Grosseto. Tesori di cultura, arte, economia”, organizzato dalla sezione “Cultura” della Federazione provinciale del Psi di Grosseto.

Interverranno all’iniziativa Emilio Bonifazi, sindaco di Grosseto, Giovanni Lamioni, presidente della Camera di commercio, Giuseppe Monaci, assessore comunale ai lavori pubblici, Tiziana Tenuzzo, assessore provinciale alle politiche giovanili e alle pari opportunità, Loriano Valentini, presidente di Fondazione Grosseto Cultura, Francesco Giorgi, presidente della commissione “Cultura” della Camera di commercio e segretario provinciale del Psi, Olivia Bruschettini, responsabile delle opere d’arte della Curia vescovile di Grosseto, Simona Rafanelli, direttrice del museo archeologico di Vetulonia, Paolo Pisani, antropologo.

Coordinerà il dibattito Francesco Tarsi, presidente dell’associazione “Polis 2001” e responsabile della sezione “Cultura” del Psi.

Per informazioni, è possibile contattare il numero 347.2299737 o scrivere un’e-mail all’indirizzo [email protected].

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su