GrossetoSalute

Benessere cerebrale: check up cognitivo gratuito con la cooperativa Nomos

Nella sede di Confartigianato Imprese Grosseto, solo su appuntamento

Martedì 13 dicembre, nella sede di Confartigianato Imprese Grosseto, in via Monte Rosa 30, solo su appuntamento, è possibile partecipare al check up gratuito per verificare il funzionamento cognitivo.

Si tratta dell’iniziativa “Benessere cerebrale – Check up cognitivo e potenziamento cognitivo“, promossa dalla cooperativa sociale Nomos nella provincia di Grosseto con la collaborazione di Confartigianato Imprese Grosseto. Un progetto per valutare la salute del nostro cervello, per prevenire e per monitorarne il funzionamento.

Il progetto prevede la realizzazione di un check up, seguito dalla possibilità di partecipare a gruppi di allenamento cognitivo e di potenziamento della memoria.

La partecipazione è totalmente gratuita, grazie ai finanziamenti ricevuti e alla collaborazione attivata con enti e associazioni, come Confartigianato.

“Confartigianato Imprese Grosseto crede in questa iniziativa perché contribuisce alla costruzione di una rete di servizi a beneficio dell’intera collettività – si legge in una nota dell’associazione -. Aiutare le imprese a crescere significa, per noi, essere al fianco anche delle loro famiglie”.

Per informazioni e per prenotare il check up chiamare il numero 377.5545380, visitare il sito  www.coopnomosmaremma.it o scrivere all’indirizzo e-mail info@coopnomosmaremma.it.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button