Pubblicato il: 29 Marzo 2018 alle 22:04

Follonica

“Vacanze insieme estate 2018”: ecco il bando per la realizzazione di progetti per bambini

L’amministrazione comunale di Follonica ha pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti estivi, consistenti in attività ricreative, educative e sportive e rivolti agli operatori del settore interessati a realizzare campus estivi destinati a bambini e ragazzi da 1 a 14 anni.

Il progetto, denominato “Vacanze insieme estate 2018“, ha l’intenzione di promuovere e sostenere attività estive di carattere ludico, educativo e ricreativo rivolte a bambini e ragazzi nel corso dei mesi di giugno, luglio e agosto 2018; possono partecipare tutti gli operatori del settore, imprese, cooperative, associazioni sociali, culturali o sportive, che hanno interesse a realizzare progetti di questo tipo.

La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata al Comune di Follonica – Ufficio servizi socio-educativi e pervenire tramite l’Ufficio protocollo del Comune oppure via Pec all’indirizzo [email protected] entro venerdì 27 aprile.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’avviso pubblicato sull’Albo Pretorio online, sul sito www.comune.follonica.gr.it, oppure contattare Elisabetta Piccini (tel. 0566.59018, e-mail [email protected])

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su