Colline MetallifereNotizie dagli Enti

Polo agro industriale del Madonnino: via libera al bando per l’assegnazione delle aree

Il Comune di Roccastrada ha approvato il bando per l’assegnazione in proprietà delle aree da destinare ad insediamenti produttivi, comprese nella zona industriale del Madonnino. Le imprese che intendono concorrere all’assegnazione dei lotti, dovranno inoltrare domanda, comprensiva degli allegati, al Comune di Roccastrada.

Con la domanda dovrà essere depositata anche una relazione descrittiva contenente ogni dato utile alla completa valutazione della sostenibilità ambientale dell’intervento che si intende realizzare; il tutto con le modalità ed alle condizioni risultanti dal Bando per l’assegnazione delle aree.

Il bando, consultabile nel sito internet del Comune, al link https://www.comune.roccastrada.gr.it, resterà aperto fino all’esaurimento delle superfici disponibili.

Il bando

La proposta della prima graduatoria provvisoria sarà formulata dalla Commissione, sulla base delle domande pervenute entro il 60° giorno dalla data di pubblicazione sul Burt del relativo avviso.

Tutte le informazioni sul prezzo di cessione delle aree, sui criteri e modalità di assegnazione dei lotti, saranno consultabili direttamente sul Bando. Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici 0564.561227, 0564.561251, 0564.561209 e 0564.561248 oppure inviare una mail a: info@comune.roccastrada.gr.it.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button