Pubblicato il: 25 Febbraio 2014 alle 15:28

Follonica

Aperte le iscrizioni al nido d’infanzia “Le mimose” di Follonica

L’Amministrazione comunale di Follonica ha formalizzato un bando per le iscrizioni al nido d’infanzia “Le mimose”.

Fino a lunedì 31 marzo 2014 infatti sarà possibile presentare le iscrizioni per l’anno educativo 2014/15 dei bambini che al 31.12.14 siano in età compresa tra 12 e 36 mesi (per i nati entro il 31.12.13 l’ammissione è subordinata al compimento dell’anno).

I moduli per la domanda di iscrizione possono essere ritirati presso l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune e presso l’Ufficio “Servizi all’Infanzia” all’ex Casello idraulico, via Roma, 47 oppure possono essere scaricati dal sito www.comune.follonica.gr.it.

Le domande dovranno essere consegnate all’Ufficio protocollo del Comune e corredate da copia del documento di identità del genitore che sottoscrive l’auto-certificazione, oppure inviate tramite posta certificata all’indirizzo: [email protected]

Alle domande verrà attribuito un punteggio, secondo i criteri previsti dal regolamento, sulla base di quanto risulta dichiarato nell’autocertificazione.

La graduatoria provvisoria verrà pubblicata entro il 15 aprile 2014 e nei successivi 20 giorni è possibile presentare ricorso.

La graduatoria definitiva verrà pubblicata entro il 15 maggio 2014. Ai genitori verrà comunicato, al proprio domicilio, l’ammissione del proprio figlio e tutte le informazioni relative all’inizio dell’anno educativo.

L’autocertificazione sottoscritta ai fini dell’attribuzione del punteggio è soggetta a controlli di veridicità di quanto dichiarato ai sensi della normativa vigente.

Per informazioni: tel. 0566.59008  [email protected]

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su