Agevolazioni sulle bollette dell’acqua: ecco il bando del Comune

Il Comune di Magliano informa che è stato pubblicato il bando per la concessione di agevolazioni tariffarie integrative del servizio idrico per l’anno 2018.

La domanda potrà essere presentata, relativamente alle utenze dirette o indirette (condominiali) a cui viene applicata la tariffa domestica residente, da soggetti residenti appartenenti a nuclei familiari con un indicatore della situazione economica equivalente (Isee) inferiore a determinati valori.

Le domande di partecipazione, compilate su appositi modelli e complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire all’Ufficio protocollo dell’Ente entro il 29 giugno 2018 (farà fede unicamente la data di arrivo al Protocollo).

Chiunque interessato potrà chiedere informazioni, copia del bando e del modello di domanda rivolgendosi all’Ufficio servizi sociali del Comune dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, il martedì ed il giovedì anche dalle 16.00 alle 17.00 (telefono 0564.593440 e 0564.593431).

I moduli ed il bando sono disponibili anche sul sito internet www.comune.maglianointoscana.gr.it nella sezione “Amministrazione trasparente” – “Bandi di concorso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top