Contributi ad integrazione dei canoni di locazione: ecco il bando del Comune

È stato pubblicato oggi, dal Comune di Castiglione della Pescaia, il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2017.

Come presentare la domanda

La domanda potrà essere presentata da soggetti residenti titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato ed appartenenti a nuclei familiari con una situazione economica Ise/Isee al di sotto di determinati valori.

Le domande di partecipazione, compilate su apposita modulistica e complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire all’ufficio Protocollo dell’Ente entro il 7 luglio 2017.

Chiunque interessato potrà richiedere informazioni, copia del bando e del modello di domanda rivolgendosi al settore Pianificazione e Gestione del territorio del Comune nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30; il martedì ed il giovedì  dalle 15.30 alle 17 (Telefono 0564.927253).

Il bando e l’apposita modulistica potranno essere consultati e scaricati anche dalla home dal sito internet www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top