Pubblicato il: 4 Gennaio 2018 alle 16:00

Costa d'argentoEconomia

Il Flag Costa d’Argento cerca un responsabile finanziario: ecco come candidarsi

Il Comune di Monte Argentario, in qualità di capofila del Flag Costa d’Argento, ha emanato un avviso per la selezione di un responsabile amministrativo e finanziario necessario allo svolgimento delle attività inerenti la corretta attuazione e gestione del piano di sviluppo locale, in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali.

In particolare, la figura professionale che sarà selezionata dovrà svolgere, tra le altre funzioni, la predisposizione di atti per il funzionamento degli organi sociali; assistenza all’organo decisionale; verifica della documentazione amministrativa e pagamento dei fornitori e collaboratori; partecipare a riunioni e trasferte per l’esame e la risoluzione di problematiche; collaborare con i funzionari del Comune capofila; organizzare le attività di monitoraggio.

Il titolo di studio richiesto è la laurea magistrale conseguita secondo il vecchio ordinamento in discipline attinenti le attività e i compiti: economia, giurisprudenza, scienze politiche o equipollenti. Sono escluse le lauree triennali.

E’ richiesta, inoltre, specifica e consolidata esperienza nella gestione dello sviluppo locale, partecipativo del turismo, della ricerca, della cooperazione nazionale e internazionale e iniziative analoghe a quelle oggetto della selezione; esperienza non inferiore a 5 anni nell’amministrazione e rendicontazione di progetti finanziati con fondi comunitari.

Gli interessati dovranno far pervenire domanda a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, o anche mediante Pec, entro e non oltre le 12 del 31 gennaio 2018 (farà fede il timbro di partenza dall’ufficio postale in ipotesi di invio mediante A/R) ai seguenti indirizzi:

  • Comune di Monte Argentario, Piazzale dei Rioni n.8, 58019, Porto S.Stefano (GR);
  • Pec: [email protected]
Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su