Bando pubblico per l’assegnazione di contributi economici per eventi Carnevale

Il Comune di Monte Argentario, perseguendo la piena valorizzazione del principio di sussidiarietà, intende promuovere e sostenere progetti culturali proposti da associazioni che operano sul territorio comunale che siano volti a migliorare l’offerta culturale, ad accrescere la possibilità di scelta nella programmazione turistico-culturale da parte della cittadinanza,e dovranno riguardare comunque finalità sociali o istituzionali dell’Ente, con modalità alternativa della realizzazione del fine pubblico rispetto alla scelta di erogare direttamente un servizio di pubblica utilità.
Con queste finalità è stato pubblicato un bando per l’assegnazione di contributi economici a sostegno di iniziative e progetti proposti da associazioni specificamente legate alle iniziative da realizzare nei mesi di febbraio e marzo 2019.

L’avviso pubblicato sul sito istituzionale mira unicamente alla predisposizione di una graduatoria di progetti da promuovere e sostenere mediante patrocinio e vantaggio economico: una volta stilata la graduatoria, sarà a totale discrezione dell’Amministrazione procedere all’erogazione di contributi.
Possono presentare domanda di partecipazione alla pubblica selezione solo associazioni singole che operino prioritariamente a livello locale a vantaggio della popolazione e del territorio, pur potendosi avvalere, per la realizzazione del progetto, della collaborazione di altre associazioni.

Le proposte progettuali dovranno pervenire, compilate nell’apposita modulistica allegata al bando, entro le 12.30 del 5 febbraio 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top