Pubblicato il: 5 Settembre 2019 alle 15:47

AttualitàGrosseto

Avvicendamenti nei Carabinieri: il Colonnello Tocci e i Capitani Gallucci e Palermo salutano Grosseto

Tre nuovi avvicendamenti all’interno del Comando provinciale dei Carabinieri di Grosseto

Tre nuovi avvicendamenti all’interno del Comando provinciale dei Carabinieri di Grosseto.

Dopo quasi sei anni nel capoluogo maremmano, il Colonnello Francesco Tocci, Comandante del reparto operativo dell’Arma, si trasferisce a Brescia, mentre, dopo quasi cinque anni trascorsi in città, il Capitano Alessio Gallucci, comandante della Compagnia di Grosseto, presterà servizio ad Asti.

Infine, il capitano Giovanni Palermo, Comandante del Nucleo investigativo, dopo aver lavorato quasi tre anni a Grosseto, sarà trasferito a Città di Castello, in Umbria.

Perdo tre collaboratori di spessore, tre validi colleghi, ma soprattutto tre amici – ha sottolineato Carlo Bellotti, comandante provinciale dei Carabinieri –, che in questi anni hanno fatto tanto per l’Arma in Maremma. I successi che abbiamo ottenuto passano anche dal loro lavoro e dalla loro brillante capacità investigativa“.

Il cambio della guardia avverrà entro la fine del mese: il Tenente Colonnello Matteo Orefice, proveniente dal Nucleo operativo radiomobile dei Carabinieri di Roma, sostituirà il Colonnello Tocci; il Capitano Clemente Errico, in arrivo da Casarano, in provincia di Lecce, subentrerà al Capitano Palermo; il Capitano Filippo Cini sostituirà infine il Capitano Alessio Gallucci.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su