Pubblicato il: 16 Settembre 2019 alle 11:20

Colline del FioraScuola

Nuovo anno scolastico: gli auguri di sindaco e assessore agli studenti

Questa mattina è suonata la campanella anche per gli studenti di Manciano

Questa mattina è suonata la campanella anche per gli studenti di Manciano, che riprenderanno le attività del nuovo anno scolastico 2019/2020.

Rivolgo un affettuoso augurio di buon inizio anno scolastico a tutti gli studenti che affronteranno nuove prove: un nuovo viaggio verso la conoscenza”. Queste le parole dell’assessore comunale all’istruzione Daniela Vignali.

La scuola – continua Vignali è il luogo dove si insegnano e si imparano i valori, una palestra di vita e apertura verso il mondo a 360 gradi. Saluto le famiglie, supporto prezioso per i nostri ragazzi e tutti gli insegnanti che ogni giorno portano avanti uno dei compiti più grandi da affrontare nella nostra società: la formazione dei bambini e degli adolescenti”.

Le nostre scuole – spiega il sindaco di Manciano, Mirco Morini, asilo nido, primaria, secondaria e superiore sono un punto di riferimento per gli studenti di tutto il territorio comunale. Per noi è importante la vicinanza delle istituzioni all’intero mondo scolastico, nodo della crescita personale e formativa dei nostri ragazzi e fondamento dell’intera società”.

Il servizio trasporto per gli studenti di primaria e secondaria è regolarmente attivo, già a partire da oggi. Per informazioni sul trasporto è possibile contattare l’ufficio Istruzione del Comune allo 0564.4625340.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su