Pitigliano (Grosseto). Le festività natalizie si avvicinano e il Centro commerciale naturale di Pitigliano (associazione commercianti) lancia un’iniziativa speciale per coinvolgere cittadini e visitatori, sostenendo al contempo le attività commerciali del territorio. Dal 25 novembre è iniziata “Timbra & Vinci!”, la lotteria di Natale dedicata alle attività di Pitigliano.
Partecipare è semplice e divertente: per ogni acquisto effettuato nelle attività aderenti (di almeno 20 euro), i clienti riceveranno un timbro su una speciale tessera. Una volta completata la tessera (con sei timbri), andrà spedita in apposite cassette delle lettere che si trovano in paese e consentirà di partecipare all’estrazione di fantastici premi, tra cui il primo premio: 500 euro in buoni spesa da utilizzare nel corso del 2025 nelle attività del Centro commerciale naturale.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di incentivare gli acquisti all’interno del circuito commerciale locale, valorizzando la ricca offerta di negozi, ristoranti e botteghe di Pitigliano.
“Con ‘Timbra & Vinci!’, vogliamo promuovere il legame tra la comunità e le nostre attività commerciali, rendendo il Natale ancora più speciale per chi sceglie di fare shopping nel nostro splendido borgo”, dichiara Margherita Guastini, presidente del Centro commerciale naturale-
L’estrazione dei vincitori si terrà al termine delle festività e sarà comunicata sui canali ufficiali del Centro commerciale naturale e nei punti vendita aderenti.
“Non perdere l’occasione di vincere fantastici premi – si legge in una nota del Centro commerciale naturale –, supportando al tempo stesso le attività di Pitigliano e contribuendo a rendere il Natale più sostenibile e vicino al territorio”.