Home Attualità Fibra ottica, il sindaco: “Ripetuti disservizi alla linea internet, gravi disagi per attività e cittadini”

Fibra ottica, il sindaco: “Ripetuti disservizi alla linea internet, gravi disagi per attività e cittadini”

di Redazione
0 commento 153 views

Manciano (Grosseto). Il sindaco di Manciano Mirco Morini, a nome dell’amministrazione comunale, interviene su un disservizio che si sta verificando da tempo nel territorio mancianese.

«Sono veramente infuriato. Anche oggi, lunedì 18 novembre, non funziona la linea internet – spiega il primo cittadino – e purtroppo non è la prima volta che succede, anzi. A settembre e a ottobre è capitato lo stesso problema, siamo rimasti senza connessione per due giorni interi. Un danno grave per tutto il territorio, per le imprese, i professionisti e per tutti coloro che lavorano sul web. Questa mattina abbiamo ricevuto moltissime segnalazioni dai nostri concittadini, esasperati da una situazione che pare non risolversi.

Il disagio si sta verificando da quando a Manciano è iniziata l’installazione della fibra: come si evince, al giorno d’oggi non avere la linea internet significa paralizzare intere strutture che funzionano e lavorano con il web. Anche gli uffici comunali sono bloccati. In questo periodo, proprio per tutelare le attività del mio Comune, ho anche contattato la Regione Toscana informandola della vicenda, ma anche questa mattina il problema si è ripresentato e non si tratta di un disservizio che dura un’ora, ma va avanti tutto il giorno. Adesso chiediamo veramente una risoluzione definitiva, altrimenti ci rivolgeremo agli organi competenti».

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: