CronacaGrosseto

Atto vandalico contro le isole ecologiche intelligenti: “Danno che colpisce i cittadini”

Questa notte una o più persone, al momento non ancora identificate, hanno danneggiato le due nuove postazioni per la raccolta dei rifiuti collocate in via Sauro.

Un atto vandalico che ha colpito la copertura delle postazioni, compromettendone il funzionamento e causando un disservizio ai cittadini di quella zona chiamati a effettuare la raccolta con la misurazione volumetrica del rifiuto.

Gli uffici del Comune si sono già adoperati, insieme al gestore, per la riparazione del danno e per fare in modo che le postazioni tornino in funzione già nelle prossime ore.

Il Comune ha inoltre denunciato il fatto alle autorità competenti; i cittadini che avessero segnalazioni utili alle indagini possono mettersi in contatto con il comando della Polizia municipale

“Si tratta di un episodio deprecabile – dichiara il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, che va a colpire un progetto importante a favore dei cittadini e per il quale l’amministrazione si è spesa con risorse e tante energie per il bene della città e della comunità“.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button