FollonicaNotizie dagli Enti

Il Comune mette in vendita un terreno: ecco come partecipare all’asta

Il valore minimo posto a base d'asta è di 430.000 euro

Il Comune di Follonica (www.comune.follonica.gr.it) ha pubblicato l’avviso di asta pubblica per la vendita di un terreno edificabile posto in via dei Poppi, nel comune della città del golfo,, di mq 1712.

Per presentare le domande c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 26 settembre.

Il valore minimo posto a base d’asta è di 430.000 euro.

L’asta dovrà essere espletata mediante presentazione di offerta segreta in aumento di almeno il 5% rispetto al prezzo posto a base d’asta.

I plichi contenenti le domande saranno aperti in seduta pubblica nel palazzo comunale di Follonica, nell’ufficio patrimonio (in via Roma) il prossimo 29 settembre.

Per partecipare alla gara ogni concorrente dovrà far pervenire all’indirizzo “Comune di Follonica – Largo F. Cavallotti n. 1 – 58022 Follonica”, per posta a mezzo plico raccomandato ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o anche a mano all’ufficio protocollo generale del Comune di Follonica, che ne rilascerà apposita ricevuta, un plico sigillato con ceralacca o nastro adesivo e controfirmato sui lembi di chiusura entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 26 settembre.

Il bando, nel quale è possibile consultare tutti i requisiti, le garanzie e le modalità di partecipazione, è disponibile sul sito istituzionale, nella sezione “Bandi di gara e amministrazione trasparente”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button