FollonicaNotizie dagli Enti

Il Comune mette in vendita un’area verde: come partecipare all’asta

Il Comune di Follonica (www.comune.follonica.gr.it) ha pubblicato l’avviso di asta pubblica per la vendita di un’area a verde pubblico di mq 75.

L’area è adibita a giardino comunale ed è di forma triangolare. È situata tra via Mosca e via Cassarello. Ha andamento pianeggiante ed è priva di particolare vegetazione arborea.

Per presentare le domande c’è tempo fino alle ore 12 del 9 agosto.

Prima della stipula del contratto di compravendita, sarà a carico dell’aggiudicatario il frazionamento della particella oggetto di alienazione, dalla quale dovranno essere decurtati i marciapiedi perimetrali, non oggetto di procedura di vendita.

Il valore minimo posto a base d’asta è di 5.419,50 euro.

L’asta dovrà essere espletata mediante presentazione di offerta segreta in aumento di almeno il 5% rispetto al prezzo posto a base d’asta.

I plichi contenenti le domande saranno aperti in seduta pubblica nel palazzo comunale di Follonica, nell’ufficio del responsabile del P.O. Urbanistica e Patrimonio, il 10 agosto.

Per partecipare alla gara ogni concorrente dovrà far pervenire all’indirizzo “Comune di Follonica – Largo F. Cavallotti n. 1 – 58022 Follonica” per posta a mezzo plico raccomandato ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o anche a mano all’Ufficio protocollo generale del Comune di Follonica, che ne rilascerà apposita ricevuta, un plico sigillato con ceralacca o nastro adesivo e controfirmato sui lembi di chiusura entro e non oltre le ore 12.00 del 9 agosto 2021.

Il bando, nel quale è possibile consultare tutti i requisiti, le garanzie e le modalità di partecipazione, è disponibile sul sito istituzionale, nella sezione “Bandi di gara e amministrazione trasparente”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button