Pubblicato il: 15 Maggio 2019 alle 11:22

AmiataGrossetoSalute

Medicina trasfusionale, la Asl assume 5 medici: come presentare domanda

La Asl Toscana sud est ha pubblicato un avviso per l’attribuzione di 5 incarichi libero professionali per medici addetti alla raccolta del sangue e degli emocomponenti nell’ambito del servizio di medicina trasfusionale.

Due professionisti saranno assegnati all’area provinciale di Arezzo, due a quella di Grosseto e uno sarà in servizio per i presidi di Montepulciano, Abbadia San Salvatore e Castel del Piano. Il contratto durerà 2 anni, salvo che vengano completate in questo arco di tempo le procedure concorsuali per le nomine definitive.

I requisiti di ammissione sono:
1) diploma di laurea in medicina e chirurgia e abilitazione all’esercizio della professione;
2) iscrizione all’Ordine dei medici e chirurghi e odontoiatri;
3) specializzazione nella disciplina di medicina trasfusionale o disciplina equipollente; oppure, essere in possesso di attestazione/certificazione conseguita attraverso lo specifico percorso formativo e di acquisizione delle competenze; oppure avere svolto attività di raccolta sangue e degli emocomponenti per almeno due mesi equivalenti a tempo pieno (36 ore settimanali) negli ultimi dodici mesi;
4) essere in possesso dell’attestato Bls/Blsd in corso di validità.

La domanda, redatta in carta semplice allegando il curriculum, dovrà pervenire all’Ufficio protocollo dell’Azienda Usl Toscana sud est – sede operativa di Arezzo, via Curtatone, 54 – 52100, Arezzo, entro e non oltre le 12.30 del 29 maggio.

La domanda potrà essere:

  • consegnata a mano all’Ufficio protocollo aziendale, in via Curtatone 54 ad Arezzo e potrà essere presentata, entro tale termine, direttamente all’Ufficio protocollo aziendale, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30;
  • inviata tramite il servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: “Direttore Generale Azienda USL Toscana sud-est – sede operativa di Arezzo, via Curtatone, 54 – 52100, Arezzo”.

L’avviso può essere scaricato nel sito www.uslsudest.toscana.it, accedendo all’albo pretorio nella sezione “Bandi di gara e avvisi”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su