Pubblicato il: 11 Maggio 2016 alle 10:27

EconomiaGrosseto

Nasce CasaMAM, l’associazione che promuove il benessere della famiglia

Venerdì 13 maggio, alle 16.30, nella sala “Mirto Marraccini” della Banca della Maremma, in Corso Carducci 14 a Grosseto, si terrà la presentazione dell’Associazione CasaMAM.

Sarà presente anche un’ospite d’eccezione, la dottoressa Alessandra Bortolotti, psicologa perinatale, che presenterà il suo libro “I cuccioli non dormono da soli”, edito da Mondadori.

L’Associazione CasaMAM

L’Associazione CasaMAM nasce dalle esperienze condivise di due mamme e professioniste, Serena Giannini, psicologa e psicoterapeuta, e Stefania Del Lesto, insegnante di massaggio infantile Aimi, con l’intento di creare un luogo speciale dove la mamma e l’intero sistema familiare possano vivere la nascita e la crescita di un figlio in un clima di protezione, conforto e sicurezza.

La filosofia di CasaMAM è incentrata sul dare e promuovere il benessere della famiglia, sostenendola e valorizzando le sue risorse all’interno di un clima di empatia e non di giudizio. Sarà possibile usufruire di una vasta gamma di servizi mirati e attuati da professionisti qualificati nel settore, come consulenze familiari, corsi per mamme e nonni, fisioterapia e tanto altro ancora.

L’Associazione CasaMAM è convenzionata con la Mutua per la Maremma, che ha tra gli obiettivi, quello di fornire ai propri soci una serie sempre più ampia di servizi rivolti alle famiglie.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su