Pubblicato il: 13 Marzo 2019 alle 11:29

Cultura & SpettacoliGrosseto

Fondazione Grosseto Cultura incontra i soci: saranno illustrati gli obiettivi e i risultati ottenuti

Fondazione Grosseto Cultura si racconta ai suoi soci. L’appuntamento è giovedì 14 marzo alle 18 all’Hotel Granduca, a Grosseto.

Un momento per parlare del progetto culturale 2019 e degli obiettivi raggiunti nel corso del 2018. L’incontro è aperto ai soci e a tutte le realtà interessate ad avvicinarsi a Fondazione Grosseto Cultura.

Il compito di aprire l’assemblea sarà affidato al presidente Giovanni Tombari; con lui il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, e il vicesindaco e assessore alla cultura, Luca Agresti.

Saranno poi i tre direttori degli istituti gestiti da Fondazione Grosseto Cultura a proseguire con l’esposizione di tutti progetti offerti da ognuna delle tre strutture: Mauro Papa per Clarisse Arte, Antonio Di Cristofano per l’Istituto musicale comunale “Palmiero Giannetti” e Andrea Sforzi per il Museo di storia naturale della Maremma.

Nell’occasione sarà possibile sottoscrivere la tessera di Fondazione Grosseto Cultura a un prezzo vantaggioso e acquistare i biglietti per assistere agli spettacoli delle opere liriche in scena sabato 20 luglio (il Rigoletto) e domenica 28 luglio (La Traviata) alla Cava di Roselle.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su