Pubblicato il: 11 Febbraio 2019 alle 15:30

EconomiaGrosseto

Balneari, in Maremma l’assemblea regionale di Fiba: focus sulle novità della legge di bilancio

Si parlerà della nuova normativa sulle concessioni demaniali e delle novità introdotte dalla legge di bilancio, nella prossima assemblea regionale Fiba, che si svolgerà martedì 12 febbraio, a partire dalle 15, a Follonica, sul lungomare, presso il ristorante Arca.

La Fiba Toscana, la federazione dei balneari della Confesercenti, incontra gli associati per parlare delle novità introdotte dalle legge di bilancio in materia di concessioni demaniali marittime.

«Si tratta di una riunione che interessa i balneari della Fiba Toscana sud – afferma il presidente provinciale Simone Guerrini e riguarderà le province di Grosseto e Livorno».

All’ordine del giorno la nuova normativa sulle concessioni demaniali «e le procedure per l’estensione, il rinnovo, per altri 15 anni – prosegue Guerrini; ma analizzeremo anche la nuova legge regionale per l’adeguamento degli stabilimenti in materia di disabilità e accessibilità, oltre a tutta la modulistica necessaria».

All’assemblea, oltre a Guerrini, saranno presenti il presidente regionale della categoria, Stefano Gazzoli, il vicepresidente nazionale Fabrizio Lotti e il presidente provinciale di Livorno Maurizio Frassoni.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su