Pubblicato il: 15 Ottobre 2018 alle 15:07

GrossetoPolitica

Liberi e Uguali, assemblea degli autoconvocati: “Daremo continuità al progetto politico”

Venerdì 12 ottobre si sono riuniti a Grosseto gli autoconvocati di Liberi e Uguali che credono nel percorso sancito nel maggio scorso dal coordinamento nazionale di LeU.

Gli autoconvocati hanno ritenuto di assicurare così la continuità di quel progetto politico, la cui naturale evoluzione aveva subito fortissimi ritardi a causa delle dialettiche interne ai singoli partiti aderenti a Liberi e Uguali – si legge in un comunicato di Liberi e Uguali -. È questa del resto la medesima posizione dello stesso Pietro Grasso, che è appena intervenuto sulla questione segnalando che in tutta Italia si stanno costituendo tanti comitati su quel progetto di cui lui stesso si sente garante: quindi, chi ha altre idee faccia altre cose, ma lasci libero chi crede in quel percorso di portarlo avanti secondo le intenzioni originarie“.

“Per questo gli autoconvocati si riuniranno di nuovo martedì 23 alle 18, al circolo Khorakhanè in via Ugo Bassi, allo scopo di organizzare una prima strutturazione degli aderenti grossetani, per dare continuità all’itinerario politico di LeU – termina la nota: un cammino indirizzato verso la costruzione di una futura alternativa reale di sinistra per il governo del Paese“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su