Pubblicato il: 11 Dicembre 2015 alle 12:27

Salute

La Asl 9 cerca uno specialista in otorinolaringoiatria

La Asl 9 ha pubblicato un avviso per la selezione di uno specialista in Otorinolaringoiatria, per il conferimento di un incarico libero-professionale.

La domanda, redatta in carta libera, utilizzando il modulo allegato all’avviso, indirizzata al vicecommissario della Asl 9 di Grosseto, viale Cimabue – 109, 58100 Grosseto, deve arrivare all’Ufficio protocollo dell’Azienda entro il 21 dicembre 2015.

Entro questo termine, la domanda può essere presentata all’Ufficio protocollo aziendale (al secondo piano delle sede direzionale di Villa Pizzetti, viale Cimabue 109), dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13 (il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17); oppure inviata per raccomandata con ricevuta di ritorno (dovrà arrivare entro la data di scadenza).
La domanda può essere inviata anche per posta elettronica certificata, all’indirizzo usl9.grosseto@postacert.toscana.it. Questa modalità di invio è valida solo se la domanda viene spedita da una casella di posta elettronica certificata personale e non da una casella di posta elettronica semplice. Deve essere, inoltre, firmata e inviata in formato pdf insieme a tutti i documenti previsti nel bando.

L’avviso e il modello per la presentazione della domanda sono pubblicati sul sito internet dell’Azienda, www.usl9.grosseto.it.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su