Pubblicato il: 18 Ottobre 2018 alle 18:58

CronacaGrossetoIn evidenza

Allestisce una serra nel garage per coltivare marijuana: arrestato spacciatore

Aveva allestito una serra nella sua abitazione per coltivare marijuana, ma è stato scoperto dalla Polizia ed è stato arrestato.

Il protagonista della vicenda è un uomo di 39 anni, residente a Grosseto.

Nell’ambito di un’attività investigativa di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile avevano acquisito nei giorni scorsi informazioni in merito al fatto che il giovane nascondesse una cospicua quantità di marijuana all’interno della propria abitazione.

Oggi, i poliziotti si sono appostati nei pressi dell’appartamento, poi sono entrati all’interno della casa e hanno effettuato una perquisizione. Gli uomini della Mobile hanno ritrovato 339,56 grammi di marijuana.

Quindi, nel box dell’abitazione sono state ritrovate 9 piante di marijuana, sistemate all’interno di una serra appositamente costruita con tutto il materiale idoneo alla coltivazione: lampade, fertilizzanti, umidificatori, lavatrice per estrazione di resina, sistema d’irrigazione a goccia ed altro.

Il giovane è stato arrestato per il reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo essere stato sottoposto ai rilievi foto dattiloscopici nei locali della Polizia Scientifica, al giovane sono stati concessi gli arresti domiciliari nella la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su