Pubblicato il: 26 Marzo 2019 alle 9:33

CronacaGrossetoIn evidenza

Sorpreso dai Carabinieri mentre nasconde cocaina in una buca: arrestato spacciatore

Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Grosseto hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un marocchino di 25 anni, irregolare, senza fissa dimora e pregiudicato.

Nel corso di un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio e consumo di droga nel capoluogo maremmano, i militari hanno notato l’uomo mentre era fermo con fare sospetto in piazza De Maria. A quel punto lo hanno pedinato e lo hanno sorpreso mentre tentava di nascondere, in una buca scavata nel terreno nel passaggio pedonale nei pressi delle mura medicee all’altezza di piazza Caduti di Nassirya, un involucro di cellophane.

L’intervento dei Carabinieri ha permesso di recuperare l’involucro, contenente 23 dosi di cocaina pronte per lo spaccio, che, se immesse sul mercato dello spaccio, avrebbero potuto fruttare un valore superiore ai 700 euro.

La droga ritrovata è stata sequestrata, mentre l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Grosseto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su