GrossetoNotizie dagli Enti

Approvata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di contributi ai canoni di locazione

E’ pubblica la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2022.
La graduatoria provvisoria (visionabile al link https://new.comune.grosseto.it/web/bandi-e-graduatorie-politiche-della-casa-e-del-sociale/) è composta da 3 allegati:

Allegato A):elenco delle istanze ammissibili: fascia “A con relativo punteggio provvisorio attribuito;
Allegato B) elenco delle istanze ammissibili: fascia “B” con relativo punteggio provvisorio attribuito;
Allegato C): elenco delle istanze escluse con riserva perché incomplete e di quelle escluse in via definitiva, con relative motivazioni.

Si ricorda che i dati personali inclusi nelle domande di partecipazione sono stati trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy e che pertanto il singolo concorrente dovrà cercare il numero di pratica assegnato dall’Ufficio per verificare la propria posizione in graduatoria.
Per facilitare la lettura, sia l’allegato A) che l’Allegato C) sono pubblicati per numero progressivo di istanza, mentre l’allegato B) è pubblicato per ordine di graduatoria.

Nell’allegato C), le istanze non ammesse al contributo in via definitiva sono quelle dove compare la dicitura “ESCLUSO”, mentre le istanze dove NON compare tale la dicitura, possono essere integrate con la documentazione mancante ai fini della successiva riammissione nella graduatoria definitiva.

Le eventuali integrazioni possono essere presentate via PEC all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it, o consegnate a mano agli Uffici dei Servizi Sociali in via degli Apostoli 11, in busta chiusa recante cognome/nome e numero di pratica attribuito ENTRO IL 16 SETTEMBRE 2022 utilizzando l’apposito modulo “C”, scaricabile al link https://new.comune.grosseto.it/web/bandi-e-graduatorie-politiche-della-casa-e-del-sociale/ oppure ritirabile presso gli Uffici dei Servizi Sociali in via Degli Apostoli, 11

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button