Pubblicato il: 24 Maggio 2019 alle 14:30

Colline MetalliferePolitica

Verso le amministrative, Gambassi: “Vogliamo rendere i cittadini protagonisti”

Mario Gambassi, candidato a sindaco di Roccastrada per la lista “Cambiare in Comune”, ha concluso a Montemassi la presentazione della sua lista.

“La partecipazione, la presenza e l’interesse hanno caratterizzato i nostri incontri – spiega Gambassi -. Abbiamo voluto trasmettere la voglia di cambiamento, contro chi da più di 70 anni mal governa il Comune di Roccastrada, contro chi, forte di avere sempre una certa potenza mediatica dalla sua, crede di essere intoccabile, contro chi fa della non trasparenza un pregio, contro chi crede di poter gestire tutto e tutti, contro chi mal gestisce i nostri soldi. Facciamo cessare tutto questo, riportiamo la politica al suo vero valore, anche contro chi, credendo di cavalcare ciò che va politicamente di moda, si erge a politico, mentre prima dove era?“.

“Mi sono messo in gioco per dare un governo alternativo a quello attuale, mettendomi a disposizione con la concretezza e la semplicità che caratterizzano le mie origini contadine: niente imprese faraoniche, nessun proclama, ma solo la voglia di ridare ai cittadini di Roccastrada il ruolo che appartiene loro – continua Gambassi -. ‘Cambiare in Comune’, come lista civica trasversale, ha raggruppato varie anime, dal civismo puro, ai partiti politici di Fratelli d’Italia e Forza Italia, presenti e attivi sul territorio, che hanno sin da subito sostenuto la lista, al Movimento 5 Stelle di Grosseto, da cui abbiamo preso il modello di governo”.

“Un ringraziamento particolare a tutti quei roccastradini che stanno cercando di scrivere insieme a noi un pezzo di storia nuova del nostro Comune, voltando pagina con la sete di partecipazione e trasparenza che purtroppo non c’è stata sempre a Roccastrada. Il programma amministrativo presentato non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza e lo vogliamo non solo scrivere, ma anche concretizzare, insieme a tutti i cittadini, ai quali chiediamo di andare a votare e di manifestare il loro consenso, ma anche il loro dissenso se nel passato non sono stati ascoltati o considerati, noi siamo disponibili a farlo e siamo pronti a cambiare in Comune” termina il candidato.

La lista civica chiude la campagna elettorale a Roccastrada con una cena al ristorante La Bettola, insieme ai candidati al Consiglio comunale. Tutti i cittadini interessati a festeggiare con il candidato a sindaco Mario Gambassi sono invitati a partecipare.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su