Pubblicato il: 5 Ottobre 2017 alle 9:36

GrossetoPolitica

Forza Italia apre le porte della sede ai cittadini: continua la petizione sulla videosorveglianza

La sede provinciale di Forza Italia, in via Cavour 13, nel centro storico di Grosseto, apre al pubblico tutti i venerdì pomeriggio, dalle 16.30 alle 19, sotto la supervisione di Giampiero Lucchetti, membro del direttivo provinciale.

La prima giornata di apertura vedrà come tema centrale la prosecuzione della raccolta firme per sollecitare la rapida approvazione in Senato della legge sulla videosorveglianza negli asili e nelle case di riposo, battaglia che da sempre vede Forza Italia schierata in prima linea a livello locale e nazionale.

L’obiettivo di Forza Italia è stare in mezzo alla gente e rendere i cittadini partecipi della vita politica – dichiara Giampiero Lucchetti -. Sarà nostra cura comunicare alla città, a mezzo stampa e tramite i social, le varie iniziative che di volta in volta verranno organizzate. Per cui invitiamo, inoltre, a seguire la pagina Facebook ‘Forza Italia Grosseto Coordinamento Provinciale’, per rimanere sempre aggiornati in tempo reale sulle principali attività di partito che interessano il nostro territorio“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su