Pubblicato il: 21 Settembre 2018 alle 11:04

AttualitàGrosseto

Maisons du Monde apre un nuovo negozio a Grosseto: assunte undici persone

Maisons du Monde, marchio francese di arredamento e complementi d’arredo, aprirà il suo quarantaquattresimo negozio a Grosseto. In questo nuovo spazio di 1.110 metri quadri, i clienti potranno scoprire tutti gli universi legati all’arredo e all’organizzazione della casa: decorazione, lampade, arte della tavola, mobili, ma anche un corner junior presentato in ambientazioni curate e raffinate.

Per un regalo, idee d’arredo per la propria casa, o per richiedere un ordine ai consulenti-venditori, Maisons du Monde saprà rispondere a tutte le esigenze d’arredo dei propri clienti. Sarà possibile inoltre creare progetti ad hoc con i consulenti di vendita, che accoglieranno i clienti nel nuovo angolo Atelier Decò, appositamente organizzato per presentare tutti gli stili del marchio, le forme, i colori e i materiali dei divani, i campioni di legno, con colori e sfumature… Una squadra di 14 persone, composta da 11 neoassunti, sarà lì ad accoglierli.

Decifrare le nuove tendenze, intercettare le novità in tema di stili di vita, mescolare le tendenze, questa è l’essenza di Maisons du Monde sin dalla sua fondazione e che consente di creare e sviluppare collezioni uniche, che si rinnovano giorno dopo giorno. Ogni mobile e complemento d’arredo presente nello store sarà in grado di riflettere la personalità, le emozioni e i gusti dei clienti.

Maisons du Monde

Dai mobili agli accessori decorativi, Maisons du Monde crea universi originali e ricchi d’ispirazione per tutta la casa e soprattutto per tutti gli stili. Nell’arco di tutto l’anno i team di designer raccolgono le ultime tendenze nel mondo per creare collezioni esclusive di mobili e complementi d’arredo. Ogni anno sarà possibile trovare una collezione di mobili declinata in 7 stili e 2 collezioni di complementi d’arredo in 6 tendenze ciascuna – più di 2.000 nuove proposte e 4 cataloghi: collezione mobili e complementi d’arredo, mobili da giardino, Junior e Service Pro.

A fine del 2017 Maisons du Monde è presente in sette Paesi europei con 313 store (Francia, Italia, Spagna, Belgio, Svizzera, Germania e Lussemburgo) e una piattaforma e-commerce disponibile in 11 Paesi (nei 7 sopra citati ad implementare gli store, oltre che in Austria, Paesi Bassi, Portogallo e Regno Unito).

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su