Pubblicato il: 8 Marzo 2013 alle 16:21

Cultura & Spettacoli

Aperte le iscrizioni per partecipare ai laboratori di “Giardini di Marzo”. Fiera del Madonnino: boom di adesioni

E’ tutto pronto per la quarta edizione della fiera “Giardini di Marzo”, che si svolgerà dal 22 al 24 marzo al Centro Fiere del Madonnino di Braccagni.

L’appuntamento di quest’anno ha in serbo interessanti novità per i visitatori: laboratori e dimostrazioni pratiche si alterneranno insieme ai talk-show dedicati al florovivaismo nell’area espositiva alle porte di Grosseto.

Per permettere al maggior numero di persone di prendere parte a queste iniziative, Grossetofiere ha attivato un servizio di prenotazione a disposizione del pubblico .

Per prenotarsi, sarà sufficiente inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected], indicando come oggetto “Prenotazione laboratorio” e scegliendo il giorno e la data della visita, in base ad un programma che è disponibile online all’indirizzo http://www.grossetofiere.it/eventiinfiera.html.

In alternativa, sarà possibile ritagliare il coupon inserito nel catalogo della mostra, che sarà in distribuzione in anteprima nelle edicole a partire da lunedì 11 marzo, e seguire le istruzioni.

Fervono i preparativi anche per l’allestimento della Fiera del Madonnino, evento clou di Grossetofiere in programma dal 24 al 28 aprile.

Molte aziende hanno già confermato la propria adesione all’importante appuntamento e le iscrizioni hanno fatto registrare un sensibile incremento rispetto alla passata edizione.

Il rinnovato appeal della grande fiera campionaria sembra in parte provenire anche dall’interessante  novità rappresentata dalla 28^ edizione della “Mostra Nazionale della Razza Chianina”, che sarà ospitata proprio all’interno del Madonnino e che si pone come evento di risonanza nazionale, a cui parteciperanno i migliori esemplari degli allevatori di tutta Italia: saranno tre giorni in cui si accenderanno i riflettori sul palcoscenico della Maremma grazie alle eccellenze del settore zootecnico.

“Le aziende che ancora non hanno presentato la domanda di adesione – avverte Grossetofiere -, ma che vogliono prendere parte alla Fiera del Madonnino, devono affrettarsi per evitare di veder esauriti gli spazi, una situazione che può verificarsi rapidamente nell’edizione di quest’anno”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su