Costa d'argento

Aperte le iscrizioni per la prima edizione del “Giro vespistico dell’Argentario”

Una domenica da trascorrere ammirando le bellezze dell’Argentario su due ruote.

E’ quanto propone il Vespa Club di Monte Argentario che, con il Comune del Promontorio, organizza il “Primo giro vespistico dell’Argentario”, in programma domenica 23 settembre.

L’evento avrà inizio alle 8.30, con l’apertura delle iscrizioni e la colazione presso il parco di via della Vittoria, nella zona di imbarco dei traghetti al Valle.

Alle 11.00, sarà dato il via al giro turistico, che compierà un incantevole percorso panoramico da Porto Santo Stefano a Porto Ercole.

Quindi, alle 12.00, è in programma il rientro a Porto Santo Stefano per un aperitivo, mentre, alle 13.00, si svolgerà il pranzo, che avrà luogo negli spazi verdi del Monte.

A seguire, saranno effettuate le premiazioni ai partecipanti della manifestazione.

Gli organizzatori ricordano che la quota di iscrizione al giro è di 10 euro, comprensiva di gadget, colazione e aperitivo, mentre il costo del pranzo è di 20 euro.

Alla manifestazione sono ammessi esclusivamente i mezzi circolanti con assicurazione regolare ed è obbligatorio l’uso del casco.

Per informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare i seguenti recapiti: Andrea ,327.8126290, e Marco, 329.3983343. E’ possibile anche scrivere un’e-mail all’indirizzo: andrea-guzzon@hotmail.it.

Fonte foto: Facebook.com

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button