Pubblicato il: 2 Maggio 2014 alle 10:35

AttualitàCosta d'argento

Aperte le iscrizioni per i corsi base di fotografia tenuti da Giuseppe Zanoni a Grosseto e a Porto Ercole

Corso fotografia ZanoniSono aperte le iscrizioni per i corsi base di primo e secondo livello di fotografia tenuti da Giuseppe Zanoni a Grosseto e a Porto Ercole.

Il corso base di primo livello che si svolgerà a Grosseto, all’interno dell spazio creativo “Officina” in via Sicilia 25, avrà inizio giovedì 8 maggio con un doppio appuntamento per una lezione gratuita dalle 18 alle 20 e dalle 21 alle 23.

Il corso base di primo livello che si svolgerà a Porto Ercole, invece, avrà inizio lunedì 5 maggio, con una lezione gratuita in programma dalle 18 alle 20.

Il corso base di secondo livello inizierà a Grosseto mercoledì 7 maggio con una lezione gratuita in programma dalle 21 alle 23.

Il corso base di secondo livello che si terrà a Porto Ercole, invece, scatterà lunedì 5 maggio, sempre con una lezione gratuita dalle 21 alle 23.

La quota di iscrizione per partecipare al singolo corso è di 140 euro, ma è previsto uno sconto del 10% per chi desidera frequentare entrambi i livelli del corso.

I corsi sono a numero chiuso e prevedono la partecipazione di un massimo di 10 allievi.

Per informazioni, è possibile contattare i numeri 339.6159477 o 392.5485396, scrivere un’e-mail agli indirizzi [email protected] o [email protected] e consultare la pagina Facebbok https://www.facebook.com/corsifotografiagrosseto.

Giuseppe Zanoni, poliedrico artista maremmano, ha lavorato come fotografo freelance realizzando servizi fotografici per l’editoria nazionale ed internazionale (Chi, Gente, L’Espresso, Oggi, Panorama, Hello, Voici, The Sun, Daily Mirror, Daily Mail). Ha lavorato per molti anni come responsabile per i servizi fotografici della redazione fiorentina de “La Repubblica” e presso lo Studio Delogu, realizzando campagne pubblicitarie per clienti italiani e stranieri e collaborando con le principali agenzie di pubblicità (Leo Burnett, Saatchi & Saatchi, Armando Testa). Autore del progetto di arte contemporanea “Caravaggio MMX”: otto reinterpretazioni fotografiche che mantengono le dimensioni, la luce e la composizione dei quadri di Caravaggio. Uno studio sugli oggetti, simboli e argomenti della nostra società che parte dall’analisi delle opere del pittore.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su