Costa d'argentoPolitica

Consigliere comunale aderisce a Fratelli d’Italia: ecco chi è

Il partito della Meloni aumenta la squadra in riva alla laguna

Adesso è ufficiale: il consigliere comunale Antonio Papini, eletto nell’ultima tornata amministrativa nella lista di centrodestra che appoggiava il sindaco Andrea Casamenti, aderisce a Fratelli d’Italia, entrando così a far parte anche del gruppo consiliare orbetellano, già composto dall’assessore all’ambiente Luca Minucci e dal capogruppo in Consiglio comunale Ivan Poccia.

Ad annunciarlo sono il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Fabrizio Rossi, il presidente del circolo di Fratelli d’Italia Orbetello, Giampiero Joime, l’assessore comunale e dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, Luca Minucci, e il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale, Ivan Poccia.

“Sono sempre stato un uomo di centrodestra – commenta Antonio Papini, da tempo avevo maturato questa decisione di aderire a Fratelli d’Italia e adesso è arrivato il momento. Le idee portate avanti dal partito di Giorgia Meloni, non solo in Italia, ma anche nel nostro comune, si rispecchiano in quanto pensavo da tempo. Quindi, con entusiasmo ho aderito a Fratelli d’Italia, convinto che tramite questa mia scelta, oltre che rafforzare il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia Orbetello, potrò portare avanti le istanze dei cittadini lagunari e dare maggiore apporto al partito“.

Siamo felici e al contempo orgogliosi della decisione di Antonio Papini di aderire al nostro partito – commentano dal circolo di Fratelli d’Italia Orbetello. Accogliamo Antonio con grande entusiasmo, in quanto sappiamo che è una persona preparata, che saprà aggiungere il suo prezioso apporto al percorso e all’attività politica ed amministrativa del nostro territorio”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button