Salute

Antonio D’Urso vicepresidente nazionale della Federazione delle Aziende sanitarie e ospedaliere

Antonio D’Urso è uno degli otto vicepresidenti nazionali della Fiaso, la Federazione delle Aziende sanitarie e ospedaliere. E’ l’unico direttore generale delle Asl Toscane nominato nel Comitato di Presidenza di ieri.

“La stagione attuale – ha dichiarato il presidente Giovanni Migliore – richiederà a tutti noi un’attenzione particolare per le Aziende sui territori, la promozione di una sempre maggiore collegialità, l’integrazione e la circolazione delle tante competenze che sono una risorsa del Servizio sanitario nazionale e del Paese”.

“La mia nomina – ha commentato Antonio D’Urso è in primo luogo il riconoscimento del ruolo rilevante della Toscana nella strategie sanitarie nazionali. Un punto di riferimento che si conferma in questa difficilissima fase che, però, è anche ricca di opportunità per definire e concretizzare nuove strategie che non siano un semplice ritorno al periodo pre Covid. E, se posso, è anche un riconoscimento per l’intera Asl Toscana Sud Est, della cui comunità professionale mi sento espressione e parte integrante”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button